A.P.E.S. Via E. Fermi, 4 - 56126 Pisa - Tel. 050.505.711 - Fax. 050.45.040 |

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

 

 

Si pubblica per l’elenco degli ammessi alla selezione per titoli ed esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di n.1 posto AREA TECNICA-LIVELLO B2 CCNL FEDERCASA vigente.

Nel rispetto delle norme sulla privacy, ai candidati esclusi sarà data comunicazione a mezzo pec dei motivi di esclusione.

Per i candidati ammessi si comunica che la prova scritta si terrà il giorno 21 Dicembre 2018 alle ore 10:00

presso la sala convegni del Polo Piagge in Via Giacomo Matteotti, 11 a Pisa.

I candidati dovranno presentarsi per l’identificazione alle ore 8:30 muniti di un documento di identità in corso di validità; coloro che si presenteranno oltre le ore 9:45 non saranno ammessi ad espletare la prova.

Si ricorda che, in base a quanto stabilito dall’art.5 del bando, i punteggi aggiuntivi per titoli di servizio, titoli di studio e titoli vari, saranno attribuiti ai soli candidati risultati idonei nella prova d’esame.

Si fa presente che durante la prova scritta non è ammessa la consultazione di leggi, appunti, manoscritti, dattiloscritti, manuali e libri e/o altre tipologie di pubblicazione; è inoltre vietato l’utilizzo di telefoni cellulari ed altre strumentazioni elettroniche che dovranno essere depositati presso la Commissione.

Documenti da scaricare:

ELENCO CANDIDATI AMMESSI

MODALITA' DI SVOLGIMENTO PROVA SCRITTA

Precisazioni per la prova scritta: 
   - Per lo svolgimento dell'elaborato tecnico tutto il necessario sarà fornito da A.P.E.S. s.c.p.a.

News e avvisi