A.P.E.S. Via E. Fermi, 4 - 56126 Pisa - Tel. 050.505.711 - Fax. 050.45.040 |

.

Questo sito utilizza i cookie per migliorare l’esperienza di navigazione e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Info Aggiuntive

Accetto

 

OGGETTO:Lavori di manutenzione straordinaria da eseguire sulle parti comuni di edifici ERP di proprietà del comune di Pisa in gestione ad Apes, finanziati con determinazione comunale n. 996/2019.

SCADENZA : 23/12/2019 ORE 12

Gara riservata alle imprese iscritte all’Albo fornitori valido per l’anno 2019 che abbiano ricevuto specifica lettera di invito.

SI COMUNICA CHE L’APERTURA DELLE OFFERTE ECONOMICHE SI SVOLGERA’ IL GIORNO 18/02/2020 ORE 11 PRESSO GLI UFFICI DI APES.

ATTO DI NOMINA COMMISSIONE

Documenti da scaricare:

01_DETERMINA A CONTRARRE

02_ALLEGATO 1

03_ALLEGATO 2

04_DGUE_ guri 27_7_2016

05_Linee guida DGUE

06_Capitolato ACCORDO QUADRO_gara parti comuni

07_EL. PREZZI gara parti comuni

 

News e avvisi